Impregnazione di carta con resine ed additivi flessibilizzanti che la rendono idonea al rivestimento di qualsiasi tipo di profili e superfici molto sagomate.
Lavorazione successiva all’impregnazione super flex con la quale è possibile variare la tinta di una carta già stampata oppure realizzare una vera e propria laccatura tinta unita identica al campione fornito dal cliente.
Applicazione di primer sul retro di carte o materiali plastici per aumentare l’aderenza in fase di rivestimento di profili e pannelli.
Sono disponibili diverse finiture come la verniciatura UV Lucida o Opaca, goffratura a grana grossa o fine e pelle di pesca. È inoltre possibile applicare sulle carte effetti poro di quattro tipi: Rovere, Larice, Pietra, Legno e Space.
È possibile applicare una pellicola su carte, materiali plastici e pannelli finiti allo scopo di proteggere i materiali durante le lavorazioni. La pellicola può essere trasparente o colorata e di vari spessori a seconda della resistenza che deve avere.
Sistema che permette di creare vari tipi di spessore accoppiando al decoro un supporto in carta, PVC, Alkorcell o TNT.
Sempre al passo con la tecnologia, abbiamo aggiunto al nostro parco macchine una stampante digitale dedicata alla personalizzazione di carte da rivestimento ma anche a prodotti per l’interior design. Visita la nostra sezione digital area per ulteriori informazioni.
È disponibile anche un servizio di sezionatura di carta in fette e di ribobinatura di bobine e fette in base alla richiesta del cliente.
Offriamo anche un servizio di calandratura pannelli di diverse misure e spessori con carte o materiali plastici.