Per il futuro la nostra visione è lo sviluppo e l’aggiornamento delle tecniche che da sempre utilizziamo ma anche l’implementazione di nuove tecnologie. Proprio per questo motivo, abbiamo voluto aggiungere al nostro parco macchine due stampanti digitali, in grado di ampliare notevolmente i campi di applicazione dei nostri prodotti e insieme aumentare la produttività riducendo così i tempi di consegna al cliente.
L’opportunità è quella di incrementare la nostra presenza nel mercato degli accessori per il mobile ed anche quella di proporre dei prodotti dedicati al settore dell’interior design, fornendo stampe su tessuti anche per tende, tele canvas, carta per rivestimenti murali, adesivi per rivestimento mobili e porte, adesivi per vetri, pellicole per lampade, PVC ed ecopelle.
Diversificazione dell’offerta, estrema personalizzazione, possibilità di creare coordinati d’arredo, metrature ridotte, brevi tempi di consegna e soprattutto libero e potenziato utilizzo della creatività, sono gli obbiettivi che siamo riusciti a raggiungere grazie a questi macchinari ed ai nostri tecnici del reparto digitale.
Tutto ciò viene realizzato nel totale il rispetto per l’ambiente attraverso l’impiego di inchiostri eco-compatibili che non rilasciano Composti Organici Volatili, macchine a basso assorbimento energetico e utilizzo di supporti ecosotenibili.